Jony Ive e la divisione design industriale hanno colpito ancora. Sono ben 9 i premi che Apple si è portata a casa in quel di Cupertino in occasione dell’edizione 2011 dei Red Dot award dedicati al product design. Per la precisione 6 sono i prodotti Apple premiati con un “semplice” Red Dot, mentre 3 sono i prodotti giudicati di livello superiore che per questo motivo si sono aggiudicati l’ambito premio Red Dot: best of the best.
Ecco qui di seguito la lista completa dei prodotti Apple premiati.
Ad aggiudicarsi un Red Dot sono stati:
Il Red Dot: Best of the best è stato invece assegnato a:
Per qualche strana ragione sul sito degli awards la lista dei prodotti premiati quest’anno è stata riportata e poi rimossa, nonostante sia stata confermata a setteB.IT dal PR capo del Design Zentrum Nordrhein Wesfalen, l’ente che cura il premio e il brand Red Dot. A quanto pare nonostante i vincitori siano noti, c’è la volontà di non diffondere troppo i nomi prima del gala di premiazione che si svolgerà il prossimo 4 luglio.
Jony Ive e il suo team sono ormai degli habitué dei Red Dot award (nonché di altri premi come gli iF product design award e le Black e Yellow pencil): nel 2010 Apple ha vinto un Red Dot: best of the best e 4 Red Dot, nel 2009 2 Red Dot: best of the best e sempre 4 Red Dot “standard”.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…