5 commenti su “Apple e Woolworths: guerra (legale) per il logo”

  1. Tutte le volte le solite storie… è sicuramente ridicolo che faccia causa a una società di supermercati.. ma c’è un ma:
    in USA (e non solo) quando una società avverte anche una remota possibilità di violazione del proprio trademark, è solita scendere in campo e difenderlo attivamente, per evitare di perderne la licenza d’uso. In altre parole se non lo fa perde il diritto di rifare causa in futuro a una società con logo e ambito più affini a quelli di Apple.

    Rispondi
  2. Io nel marchio del supermercato ci vedo più una doppia v (alla WolksWagen)…e poi se proprio devo vederci qualcosa ds mangiare, ci vedo un pomodoro… :D:D

    Rispondi
  3. No ragazzi secondo me un pò di somiglianza c’è, la foglia a forma di mezza luna che ricorda il morso sulla mela della Apple…le altre due mezze lune bianche all’interno del logo sembrano anchessi dei morsi (dall’interno verso l’esterno!!), la parte bassa del logo incavato come la mela di Apple, la foglia che pende nella stessa direzione… molto probabilmente sarà una causa persa però anche io mi sarei incacchiato perchè ci vedo delle similitudini e/o delle “ispirazioni”…

    Rispondi

Lascia un commento