Range Rover presenterà al Salone di Ginevra (in programma dal 3 al 13 marzo) un modello a dir poco esclusivo, denominato Autobiography Ultimate Edition, prodotto in soli 500 esemplari totalmente personalizzabili dal cliente.
Tra le caratteristiche, finiture in pelle, frigobar, rivestimenti in alluminio e, cosa importantissima per noi appassionati del mondo Apple, due supporti per iPad installati sul poggiatesta dei sedili anteriori, per permettere ai passeggeri seduti dietro di usare il tablet in tutta comodità.Come dite, tutto questo vi ricorda qualcosa? Esatto, bravi, siete lettori molto attenti, già in passato vi abbiamo parlato della Mercedes S600 Brabus iBusiness che integra gli stessi supporti, così come vari modelli BMW di fascia alta. Tra i produttori di auto di lusso sembra diventata una vera moda, anche se, in realtà, a livello di puro e semplice utilizzo probabilmente è più comodo tenere il tablet in mano o direttamente sulle ginocchia.
La data di uscita della Autobiography Ultimate Edition è ancora sconosciuta, così come il prezzo, anche se il sito Autocar parla di un prezzo di listino pari a 130.000 sterline, iPad esclusi naturalmente.
simon 12/02/2011 il 04:14
ho un progetto di ipad nella vasca da bagno…..
magari divento ricco, oppure ho inventato la solita cagata che piace solo ai fan svitati di tutto ciò che apple crea…….
invidio jobs, gli viene attribuito qualsiasi giudizio positivo, senza che lui faccia niente di niente……
bel lavoro, ma soprattutto, complimenti, perchè lui, come me, osserva i successi in tempo reale, e se la ride , giustissimamente.
Dario 19/02/2011 il 07:24
Merito aver azzeccato l’intuizione ed essere riuscito a riprendersela e mantenerla nel tempo, certo la genialità non e’ l’ipad – range rover ne l’ipad stesso ma il concetto apple stile di vita, moda. Inventa qualcosa di inutile fai credere a tutti che non possano vivere senza e lascia che gli altri inventino cagate per utilizzarlo, allora si che diventerai ricco………..