MacBook late 2008: confermati da un documento Apple

Domani alle 10, ora del Pacifico, le 19 in Italia, Steve Jobs salirà sul palco della Town Hall di Cupertino per annunciare il lancio dei nuovi MacBook (non dimenticatevi il live blog di TAL). L’invito distribuito alla stampa non lascia sicuramente dubbi sulla natura dell’evento e i rumors e le immagini che hanno cominciato a fare il giro della rete non fanno che confermare il lancio di una nuova gamma di MacBook. Non che servissero ulteriori certezze, ma ora un documento tecnico di Apple conferma l’arrivo di nuovi portatili, indicandoli senza troppa fantasia con la dicitura late 2008. A segnalare la brochure in questione è  MacRumors; non è ben chiaro come abbia fatto il dottor Kim a scovare l’URL del documento, che contiene le istruzioni per smontare e rimontare la scheda Airport durante la procedura di sostituzione dello schermo nei nuovi portatili. Il file, modificato l’ultima volta proprio ieri 12 ottobre, è contenuto in una cartella del sito di Apple insieme a molti altri documenti più datati che non hanno però nulla a che fare con i nuovi prodotti in arrivo domani.

5 commenti su “MacBook late 2008: confermati da un documento Apple”

  1. ok! che domani sia presentata la nuova gamma di laptop ormai è una certezza. Ma un dubbio permane, e spero che voi di theapplelounge possiate togliermelo: quando sarà possibile acquistare questi nuovi modelli? Quanto tempo passerà prima che sia aggiornato l’apple store sul web e i negozi apple siano forniti delle nuove macchine?

    Rispondi
  2. Beh, se tutto va bene dovrebbero essere disponibili da subito per la spedizione e arriverebbero probabilmente nel giro di due/tre giorni. :-)

    Naturalmente no è possibile sapere se sarà così o meno ma più o meno è quanto fa di solito Apple con i prodotti non iPhone, per intenderci.

    Rispondi
  3. ciao a tutti!
    nella settimana appena passata avevo ordinato tramite numero verde il mio nuovo MacBook Pro.
    L’operatore, gentilissimo, alla mia domanda se fosse vera la presentazione dei nuovi modelli il 14 ottobre, mi ha risposto che erano voci ma non certezze.
    Faccio, l’ordine e mi dice che se fossero usciti i nuovi modelli, avrebbe provveduto ad informarmi e avrebbe cancellato il mio ordine.
    Beh, questa mattina mi chiama.
    Mi conferma l’uscita dei nuovi modelli (disponibili in magazziono e pronti per la spedizione da venerdì). Quindi, ha annullato il mio ordine!
    Cosa dire. Ottima Apple!

    Rispondi

Lascia un commento