Ecco il nuovo MacBook Air, il notebook appena presentato da Steve Jobs durante il Keynote di San Francisco. A breve vi parleremo delle specifiche del nuovo gioiellino supersottile di Apple. Intanto potete godervi il video di presentazione disponibile sull’home page di Apple.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
Scusami Camillo, ma sai per caso chi è quel genio del design che ha "appiccicato" una tastiera nera su un così bel gioiellino argentato? (mah...)
ma fra quanto si potrà vedere il keynote in video?!??!
@paolo .. però l'hai visto illuminato ?
@lucas ci vuole ancora qualche ora. sul sito diceva pomeriggio di oggi, ora della california quindi dopo la mezzanotte, vedrai.
Andrea ti dico le mie impressioni.
Impressione 1: di giorno la tastiera nera è davvero inguardabile. Di notte è meravigliosa. Domanda: ma tu quante volte usi il MacBook nel buio più totale? (io la notte dormo!!!)
Impressione 2: la funzione di multitouch del trackpad è meravigliosa, ma non credo sia una funzione così "spaziale". Così come per tutte le evoluzioni del trackpad (pensa al secondo tasto del trackpad o alla funzione di trascinamento inizialmente assenti sugli iBook), sarà sufficiente aspettare (spero) qualche software di terze parti e presto ci sarà anche per tutti gli altri.
Paolo: il trackpad moultitouch è una tecnologia implementata a livello hardware. Quindi non sarà possibile che ci pensino dei software terzi. La tastiera nera effettivamente pecca un po però considera anche che è una tastiera completa, il che su un laptop è davvero molto. Il mio parere? aspetto che introducano tutte queste novità anche sui mac book pro e allora si che se ne può parlare!