Categories: Varie

Grande Diabolik 1, maxi fumetto per iPhone e iPod touch

Nome: Grande Diabolik 1: Eva morirà – Prima parte
Categoria: E-Book – Licenza: 1,59 Euro
Data di rilascio: 18/06/2009 – Piattaforma: iPhone – iPod touch

Il ladro più famoso dei fumetti torna in App Store con la “versione maxi” che era stata annunciata tempo da dagli sviluppatori: “Grande Diabolik 1: Eva morirà – Prima parte” per iPhone e iPod touch porta con sé una nuova ed entusiasmante avventura.

In questa lunga storia, Diabolik incontra sulla sua strada un nuovo, spietato nemico: Jimmy Doors. Doors è il re dei videogiochi e uno degli uomini più ricchi del mondo e ha deciso di sfidare il re del crimine. L’ispettore Ginko lo ha avvertito: è un gioco molto pericoloso. Ma un antico e misterioso conto in sospeso con l’inafferrabile criminale lega i due contendenti in una partita mortale e Jimmy Doors ha deciso che è giunto il momento di chiuderla definitivamente. Ci riuscirà?

Con questa nuova uscita del “Giallo a fumetti per iPhone” si inaugura una nuova veste delle avventure di Diabolik dedicate agli appassionati del “Re del crimine” che vogliono leggere le avventure del loro beniamino in questa inedita versione digitale per iPhone e iPod touch.

Il “Grande Diabolik”, la prestigiosa edizione maxi del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani e realizzato in collaborazione con MobFarm S.r.l.iDiTeam, è riproposta in un fedele adattamento dell’originale e disponibile sull’App Store in episodi autoconclusivi divisi in due parti.

Una lunga, entusiasmante, storia divisa in due tranche composta da più di 300 slide complessive, completate da una sezione di contenuti extra con curiosità e notizie sulle avventure del più celebre ladro del fumetto italiano.

Ricordo che anche Grande Diabolik per iPhone e iPod touch integra l’innovativo sistema di lettura del fumetto creato appositamente per rendere al meglio le atmosfere della serie originale e destinato a diventare uno standard in questo settore. Il lettore infatti potrà seguire la storia facendo apparire uno dopo l’altro i baloon con un semplice tocco del dito sullo schermo, oppure scegliere di scorrere tra le pagine trascinandole, con la possibilità di riprendere la lettura in qualsiasi punto della narrazione.

“Grande Diabolik 1: Eva morirà – Prima parte” è un notevole passo avanti rispetto ai primi 3 episodi realizzati da MobFarm S.r.l.iDiTeam. L’ottima qualità delle slide è rimasta sempre la stessa, così come il formidabile sistema di lettura: è decisamente migliorata la lunghezza della storia, forse la vera pecca dei precedenti episodi. Se si è appassionati di Diabolik, oppure se si vuol leggere un ottimo fumetto in maniera davvero innovativa, “Grande Diabolik 1: Eva morirà – Prima parte” è un’ottima scelta.

“Grande Diabolik 1: Eva morirà – Prima parte” è disponibile nell’App Store di Apple nella categoria “E-Book” al prezzo di 1,59 euro.

Grazie a MobFarm S.r.l. – iDiTeam e in particolare a Matteo Gavagnin.

Redazione

View Comments

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

20 ore ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

2 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

2 giorni ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

3 giorni ago

iOS 18.2 beta 3, ecco tutte le novità in arrivo

Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…

3 giorni ago

iPhone 14, cala il prezzo su eBay per il modello nero da 128GB

Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…

4 giorni ago