L’app Foto è scomparsa oggi da iCloud.com, il sito contenente la versione web delle rispettive app Apple presenti sui dispositivi iOS e OS X senza alcuna comunicazione da parte della società di Cupertino.
L’app Foto, in beta da alcuni mesi, è stata annunciata durante la WWDC ’14 assieme a OS X Yosemite e iOS 8 ed andrà a sostituire le app iPhoto e Aperture, il supporto delle quali è stato abbandonato da Apple lo scorso giugno.
Recandosi sul sito iCloud.com, l’icona dell’app non è più visibile e, provando a recarsi all’URL di Foto (http://icloud.com/#photos), tutto ciò che è possibile leggere è il messaggio di errore “Impossibile caricare Foto”.
Un problema ai server iCloud che ne ha impedito l’utilizzo da parte di alcuni utenti nei giorni scorsi potrebbe esserne la causa, tale da comportarne la rimozione in via cautelativa da parte di Apple. I più maliziosi azzardano invece che questo blackout possa essere ricollegabile all‘imminente arrivo dell’app Foto per OS X, programmata – guarda caso – per l’inizio del 2015.
via | 9to5mac
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…