Sono partiti i Prime Day 2022 su Amazon con tanti sconti che potranno accontentare diversi utenti desiderosi di avere tra le mani prodotti super ad un prezzo più basso, come ad esempio sta accadendo al mondo Apple Watch.
Per chi fosse interessato ad avere tra le mani uno smartwatch di stampo Apple, senza dubbio in queste ore si ha modo di poter sfruttare sconti di grande rilievo che riguardano il mondo Apple Watch, grazie proprio a questi Prime Day 2022 che ricordiamo avranno una scadenza fino al 13 luglio.
Due giorni di promozioni e sconti da sfruttare sul sito di Amazon per riuscire finalmente ad acquistare quel prodotto tecnologico tanto desiderato da tempo, come può essere ad esempio proprio l’Apple Watch. C’è però un aspetto molto importante da prendere in considerazione, ossia come sia assolutamente necessario essere iscritti al programma Prime per poter aderire a tali sconti. Si può attuare la prova gratuita di trenta giorni e poter in questo modo approfittare di queste interessantissime offerte.
Come accennato in precedenza Amazon ha scontato soprattutto gli Apple Watch e nel dettaglio sono i modelli della Series 6 e 7 a poter essere acquistati ad un prezzo nettamente più conveniente. Parliamo quindi degli ultimi smartwatch di stampo Apple arrivati sul mercato, un’occasione imperdibile per poter finalmente avere un prodotto di qualità di stampo Apple scontato. Inoltriamoci a questo punto nelle varie offerte riguardanti questi Apple Watch dell’azienda di Cupertino.
Se si ha necessità di avere tra le mani uno smartwatch GPS+Cellular, qui ritroviamo un prezzo scontato per l’Apple Watch Series 6, il penultimo device realizzato per questo settore che può essere acquistato durante i Prime Day 2022 di Amazon al costo di 429 euro e parliamo di un best buy. Sono però soprattutto gli Apple Watch Series 7, quindi gli ultimissimi smartwatch realizzati dall’azienda di Cupertino, a poter godere di interessantissimi sconti e che riguardano diverse varianti appartenenti a questo modello.
C’è davvero l’imbarazzo della scelta, con prezzi mai visti per questa tipologia di smartwatch. Senza dubbio l’offerta più allettante riguarda l’Apple Watch Series 7 da 41mm, la versione quindi più compatta solo GPS e che può essere acquistata al prezzo di 379 euro. Per quanto riguarda invece l’Apple Watch Series 7 da 45mm, qui sale leggermente il costo, ma risulta essere pur sempre alquanto conveniente, infatti si parla di 409 euro sempre per la versione GPS. I modelli poi GPS+Cellular si ritrovano con 100 euro in più, ma il loro prezzo non è mai stato così basso su Amazon. A voi la scelta finale.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…