Nelle giornate di 11 e 12 ottobre è possibile sfruttare gli sconti di Amazon grazie alle offerte Prime, ossia prodotti scontati per tutti coloro che sono iscritti al servizio Prime.
Occasione imperdibile per riuscire ad acquistare qualche device ad un costo nettamente più basso e tra le offerte segnaliamo anche dei prodotti Apple.
Saranno due giorni in cui si potranno adocchiare le miglior offerte in diversi settori, non solo quello tecnologico, ma chiaramente a noi interessa evidenziare quelle riguardanti il marchio della mela morsicata. Se quindi state pensando di acquistare qualche dispositivo Apple, sicuramente durante questi due giorni di offerte Prime di Amazon avrete modo di trovare quella che più potrà essere di vostro interesse.
Aprendo la pagina web dedicata agli sconti Prime per il mondo Apple, si può subito notare come ci siano soprattutto prezzi molto interessanti per quanto riguarda il campo Apple Watch. Si è deciso di scontare principalmente vari modelli di smartwatch dell’azienda di Cupertino, con offerte Prime di primo ordine che potranno accontentare i gusti dei vari utenti. Ritroviamo un ottimo sconto per l’Apple Watch SE (GPS) del 2021 che, in tutte le varie colorazioni, può essere acquistato alla cifra di 239 euro. In questo caso è stato effettuato uno sconto del 27% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 329 euro. Come si può notare c’è un risparmio di circa 90 euro da prendere assolutamente in considerazione.
Chi ha intenzione di puntare però sull’ultimo smartwatch ideato da Apple, può sempre puntare su un bel risparmio grazie a queste offerte Prime di Amazon, infatti l’Apple Watch Series 7 (GPS+Cellular) con cassa da 41mm si ritrova ad un prezzo di 439 euro, con uno sconto del 19% effettuato su quello da listino da 539 euro. Scorrendo lungo la pagina delle offerte Prime di Amazon dedicate al mondo Apple, oltre a trovare questi Apple Watch ad un ottimo prezzo, ecco che c’è anche qualche iPhone.
L’offerta più interessante riguarda sicuramente l’iPhone 12 mini da 128GB di memoria interna e di colore bianco. Qui è stato effettuato il 18% di sconto sul prezzo precedente di 769 euro, arrivando quindi ad una cifra finale di 629 euro. Se si ha modo di poter spendere qualche euro in più, ecco anche l’iPhone 13 Pro da ben 512GB di memoria interna che quest’oggi su Amazon è offerto al costo di 1367 euro, considerando i 1539 euro precedenti il risparmio c’è. Infine ritroviamo anche qualche iMac in offerta, come il modello da 27 pollici del 2020 che può essere acquistato al prezzo di 1539 euro invece di 2049 euro. Sta a voi decidere se approfittare o meno di queste offerte Prime di Amazon.
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
Dritte per acquistare un iPhone online in piena sicurezza oggi in Italia