Al prossimo evento del 9 settembre annunciato da Apple, l’azienda di Cupertino presenterà diverse novità. Ci si aspetta infatti di vedere venire alla luce un nuovo iPhone 6 e un nuovo iPhone 6 Plus, una nuova generazione di Apple TV e un iPad Pro con display da 12’’ e il supporto ad uno stilo Force Touch. Ma Apple avrebbe in serbo anche un altro annuncio che farà felici i possessori di un Apple Watch: nuovi cinturini.
A riportare la notizia è 9to5Mac, fonte generalmente molto affidabile (soprattutto considerati gli ultimi mesi di rumors azzeccati con precisione chirurgica) e confermata da MacRumors.
Apple vorrebbe introdurre nuovi colori per i suoi cinturini in fluoroelastomero venduti in abbinamento ad Apple Watch Sport (e anche ad alcuni dei più lussosi Apple Watch Edition in oro).
La speranza è che Apple scelga di lanciare cinturini con colori più “sobri” rispetto a quelli fluo già disponibili. Oltre a un cinturino nero e ad un classico bianco, Apple vende cinturini in tonalità di rosa, verde e azzurro che non sono proprio il massimo dell’eleganza.
Jony Ive aveva già mostrato alcuni nuovi cinturini nel corso della settimana della moda a Milano, lo scorso aprile, ma la tavolozza di cinturini mostrata da Ive è rimasta un sogno per molti fino ad oggi, considerato che Apple non ha venduto nessuno dei cinturini con tonalità delicate (blu, azzurro, giallo e rosa).
Sembra che i cinturini con colori personalizzati siano stati forniti però ad alcune celebrità. JJ Abrams, per esempio, è stato visito con un cinturino blu, mentre il giocatore di rugby Will Carling è in possesso di un cinturino rosso.
Oltre alle novità hardware, Apple darà probabilmente qualche annuncio anche sulla disponibilità di watchOS 2, iOS 9 e OS X El Capitan.
[via]
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…