Le novità Apple in arrivo ad autunno

Da Bloomberg arrivano interessanti novità che riguarderanno i fan della mela morsicata e gli eventi che ci saranno in merito, oltre alla presentazione del nuovo iPhone. Ci saranno più eventi perché la mole di novità è troppa per essere gestita in un unico blocco, quindi preparatevi a ricevere interessanti notizie. Quali sono? Beh continuate a legge. Sulla presentazione del nuovo iPhone 13 è stata già fissata un evento per fine settembre e da qui diciamo partiranno tutte le novità che interessano Apple. Un classico di Cupertino annunciare i nuovi smartphone durante questo periodo. Assodato questo parliamo ora di quello che interesserà poi tutto l’autunno.

Durante la presentazione degli iPhone 13 tutti si aspettano anche di vedere i nuovi Apple Watch Series 7 e le indiscrezioni parlando i “un’altra cosa” che dovrebbe appunto aver luogo durante quella presentazione. L’Apple Watch è divenuto un accessorio quasi fondamentale per i fan che non ci si aspetta di vedere nulla di diverso per quella data. L’alternativa sarebbero un altro accessorio fondamentale per chi usa ormai gli smartphone in generale, le cuffie, in questo caso le AirPods.

Poi ci sarebbero gli iPad mini che non ricevono un aggiornamento da tre anni e si ipotizza che possa arrivare un evento appositamente per presentare nuovi modelli di questa serie. Ormai difficilmente Apple tiene un modello per così tanto tempo sul mercato, quindi le probabilità che questo avvenga, ovvero di vedere un nuovo tablet compatto non sono affatto da escludere. La presentazione in questo caso potrebbe avvenire come middle-event ovvero un evento nel mezzo degli altri di cui vi abbiamo parlato.

Mark Gurmann di Bloomberg ha poi dichiarato che si conoscono anche i lavori sui nuovi MacBook pro col nuovo processore MX1. Questi potrebbero essere presentati in un terzo ed ultimo evento verso fine autunno, ma le certezze che sia proprio così non sono sicura. Indubbiamente le novità in casa Apple non mancheranno, toccherà solo aspettare per capire come verranno distribuite le notizie e se ci sarà davvero un rinnovo di una buona fetta del comparto tecnologico di Apple. Considerando che questi nominati, forse escludendo giusto gli iPad mini che prendono una fetta di pubblico minore, sono tutti prodotti di punta le voci sono parecchio insistenti e quasi certe come quella degli iPhone 13. Restate dunque sintonizzati per altri aggiornamenti in merito perché sicuro vi parleremo di quanto avverrà nei prossimi mesi.

FONTE

Lascia un commento