Apple Watch viene venduto in abbinamento ad alcuni cinturini in base al modello che viene scelto. Questo significa, ad esempio, che non è possibile acquistare un Apple Watch Sport insieme ad un cinturino in metallo. Apple permette però di montare qualsiasi cinturino su ogni modello di Apple Watch. Ecco quanto costa personalizzare il proprio Apple Watch.
Tutti i cinturini sono disponibili in una versione da 38 millimetri e una da 42. Queste possono essere montate sui due diversi modelli di Apple Watch (quello più grande, da uomo, e quello più piccolo).
Apple venderà la Sport Band in materiale plastico (disponibile con Apple Watch Sport) nei colori bianco, nero, verde, rosso e blu a 49$.
Il più pregiato Leather Loop viene venduto in due sobri tonalità di marrone, nero e blu per 149$.
Sempre a 149$ sarà possibile comprare il lussuoso Milanese Loop in acciaio inossidabile.
Il modello Modern Buckle, abbinamento ideale, secondo Apple, per Apple Watch Edition (a partire da 10000 dollari) sarà disponibile in marrone, nero, blu e rosa a partire da 249$.
La Classic Buckle, che è il classico cinturino da orologio, sarà disponibile solo in nero, e verrà venduta a 149$.
Il cinturino più costoso è però il Link Bracelet, con il suo sistema a maglie. Apple intende vendere questo cinturino ad un prezzo paragonabile a quello di Apple Watch: 449$.
Apple Watch sarà disponibile nei paesi di lancio il prossimo 24 aprile. L’Italia non compare sulla lista dei fortunati paesi nei quali, già dal 10 aprile, sarà possibile visitare un Apple Retail Store per provare personalmente ad indossare un Apple Watch e pre-ordinarlo in tempo per il lancio.
Apple Watch Sport (in alluminio e vetro) sarà venduto a partire da 349$, Apple Watch (in acciaio e zaffiro) sarà venduto a partire da 549$, mentre Apple Watch Edition (in oro e zaffiro) sarà disponibile in quantità limitate e solo in alcuni Apple Retail Store a partire da 10 000$.
[via ]
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
quello che non è chiaro però è... ma poi, l'anno prossimo, esce l'AppleWatch 1s, poi il 2, il 2s e così via? :-/
assolutamente folle il prezzo del cinturino a maglie tenetevelo.