watchOS 2 è stato ufficialmente lanciato da Apple nella giornata di ieri, rispettando la tabella di marcia prevista: fatta eccezione per il ritardo di qualche giorno causato da un bug scovato all’ultimo momento, visto che la release iniziale era fissata per il 16 settembre, in concomitanza con iOS 9. Il primo major update apporta diverse novità alla piattaforma mobile, tra cui maggiori possibilità offerte agli sviluppatori per le loro applicazioni di terze parti e una migliore personalizzazione per l’utente.
Per ulteriori informazioni rimandiamo all’articolo che elenca nel dettaglio tutte le principali introduzioni dell’aggiornamento (leggi watchOS 2 disponibile: ecco tutte le novità). Qui invece spieghiamo come aggiornare il proprio Apple Watch al nuovo sistema operativo. È molto semplice, ma per i meno esperti ecco le istruzioni passo per passo:
Una volta che il procedimento di installazione è andato a buon fine, watchOS 2 dovrebbe essere regolarmente pronto per l’uso e sarà possibile quindi godersi le novità interessanti soprattutto in termini di personalizzazione e funzionalità delle applicazioni di terze parti. In caso contrario, si consiglia di riprovare seguendo nuovamente la procedura.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…