Apple Watch Series 9, l’offerta di Amazon per il Cyber Monday

Se siete alla ricerca di un’offerta interessante per quanto riguarda l’acquisto di uno smartwatch, può essere un’ottima idea affidarsi quest’oggi all’Apple Watch Series 9 con cassa da 45 mm scontato su Amazon.

Questo è l’ultimo giorno in cui è possibile fare acquisti in offerta sul famoso sito di e-commerce grazie al Cyber Monday. Trattandosi di uno smartwatch di stampo Apple, inevitabilmente già si parte da un prezzo piuttosto elevato, per questo vale la pena approfittare degli sconti presenti in queste occasioni per provare ad acquistarlo.

Apple Watch Series 9

L’offerta di Amazon per l’Apple Watch Series 9

L’offerta di Amazon per l’Apple Watch Series 9 è molto allettante, anche perché ritroviamo uno sconto del 18% e per un prodotto Apple si tratta di un bel risparmio da tenere in considerazione. Approfondendo la questione si può notare come dai 549 euro precedenti, ora sia possibile avere tra le mani questo Apple Watch Series 9 alla cifra finale di 449 euro. Un bel calo di prezzo che potrebbe far capitolare qualche utente ancora indeciso a riguardo. Ricordiamo come non ci siano costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo dispositivo Apple arriverà direttamente nelle vostre case.

Altro aspetto da non sottovalutare è la possibilità di acquistare questo Apple Watch Series 9 a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di approfittare di tale offerta. Attenzione a non pensarci troppo, visto come attualmente ci siano pochissime scorte a disposizione su Amazon, insomma l’Apple Watch Series 9 è andato letteralmente a ruba. In molti hanno colto la grande convenienza di quest’offerta ed hanno deciso di acquistare questo smartwatch di stampo Apple.

Caratteristiche dell’Apple Watch Series 9

Ricordiamo come il modello in offerta, oltre ad avere la cassa da 45mm, si ritrova con cinturino Sport blu tempesta nella taglia S/M. Inoltre si parla della variante GPS+Cellular, quindi quella più completa. A questo punto è bene approfondire tutte le caratteristiche tecniche che appartengono a questo Apple Watch Series 9. Partiamo dal nuovo chip S9 che regala un display superluminoso e un nuovo, magico modo di interagire con Apple Watch senza nemmeno toccarlo.

Non mancano poi le funzioni evolute per la salute, la sicurezza e l’attività fisica che mostrano dati utili. Con l’app allenamento ogni workout è sotto controllo, mostrando tutti i miglioramenti. L’aspetto salute è senza dubbio il fiore all’occhiello di questo Apple Watch Series 9, con la possibilità di effettuare un ECG quando si vuole. Fitness e salute sono quindi sempre al primo posto, vale quindi la pena fare un pensierino su questo Apple Watch Series 9.

Lascia un commento