Sicuramente è un po’ prematuro parlare già dell’Apple Watch Series 8, ma è spuntato un nuovo report a riguardo che ha evidenziato qualche anticipazione interessante sul design del prossimo smartwatch targato Apple.
Ci si attende una bella rivoluzione estetica, almeno era ciò che tutti gli appassionati di Apple e di tale settore speravano, invece a quanto pare non sarà assolutamente così.
Stando infatti a questo report, l’Apple Watch Series 8 si ritroverà solo con qualche accorgimento estetico, nulla di stravolgente, con un design che resterà pressoché identico all’attuale Apple Watch Series 7. In realtà il grande cambiamento estetico era previsto proprio per l’attuale smartwatch della mela morsicata presente sul mercato, i rumors avevano evidenziato tante novità interessanti dal punto di vista del design, invece Apple ha dovuto a quanto pare cambiare le cose all’ultimo minuto, lasciando praticamente l’Apple Watch Series 7 identico al modello precedente.
Stessa sorte sembra poter capitare anche all’Apple Watch Series 8, a discapito di invece delle varie aspettative a riguardo che facevano leva più che altro su cornici laterali piatte molto simili all’iPhone e all’iPad. Stando invece a quanto spifferato nelle ultime ore da @LeaksApplePro e iDropNews, anche con questa edizione in arrivo nel 2022 non ci saranno grandi cambiamenti lato design. In linea di massima l’Apple Watch Series 8 sarà praticamente identico alla versione precedente, con l’unica differenza dettata da un secondo ritaglio per l’altoparlante.
Come accennato in precedenza però è abbastanza prematuro far emergere già qualche indiscrezione sul prossimo smartwatch della casa di Cupertino, ma soprattutto le fonti non sembrano essere così affidabili. Non è la prima volta che spuntano notizie da iDropNews che riguardano il mondo Apple e nella maggior parte dei casi è stato fatto un buco nell’acqua, ossia si trattava di indiscrezioni assolutamente false.
Sembra quindi che queste ultime news sull’Apple Watch Series 8 debbano essere prese con le pinze, perché in realtà l’idea dell’azienda di Cupertino potrebbe essere nettamente differente nei suoi confronti. Sarebbe insomma un peccato dar vita ad un Apple Watch Series 8 praticamente ancora molto simile all’Apple Watch Series 6,non sarebbe un incentivo importante per vendere l’ultimo smartwatch. Apple ci ha abituato negli anni a dar vita a prodotti molto somiglianti tra loro, con qualche novità legata soprattutto a livello hardware, per questo non possiamo nemmeno dire con certezza che l’Apple Watch Series 8 sarà lo smartwatch rivoluzionario che tutti si attendono. Senza dubbio nelle prossime settimane avremo modo di poter scoprire qualche ulteriore novità a riguardo.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…