In questo 2021 Apple ha in mente di rinnovare anche la serie degli Apple Watch e nelle ultime ore è ritornato alla ribalta qualche rumor relativo all’Apple Watch Series 7.
Si tratta del prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione di mostrare agli appassionati del suo brand e non solo, ma l’approdo sul mercato non dovrebbe avvenire prima del prossimo autunno. Chi si attendeva un nuovo smartwatch targato Apple già per l’estate dovrà ricredersi, anche perché l’idea dell’azienda di Cupertino è di presentarlo in concomitanza con i nuovi iPhone. Ciò significa che bisogneremo attendere settembre per avere un quadro della situazione molto più chiaro, non ci sarà solo spazio per i prossimi iPhone 13, ma anche per l’Apple Watch Series 7.
Dopo le prime indiscrezioni dell’analista Ming-Chi Kuo su questo nuovo smartwatch targato Apple, ecco che anche Jon Prosser ha detto la sua a riguardo all’interno del suo podcast Genius Bar, evidenziando quali potrebbero essere i prossimi progetti di Apple. Un aspetto in comune con quanto rivelato già da qualche settimana da Ming-Chi Kuo e che rispecchia anche le parole di Prosser riguarda il nuovo design che accompagnerà questo Apple Watch Series 7.
Ci sarà una significativa revisione del design che avvicinerà molto il nuovo smartwatch alle linee squadrate che abbiamo avuto modo già di notare con gli ultimi iPhone, iPad ed iMac. Il design più squadrato non dovrebbe essere chiaramente l’unica novità di questo Apple Watch Series 7, a detta di Jon Prosser verrà introdotta anche una nuova colorazione e si parla più nel dettaglio di un verde molto simile a quello che abbiamo avuto modo di notare sulle AirPods Max.
Si tratta di indiscrezioni ovviamente che non possono essere confermate, almeno finché non ci si avvicinerà effettivamente al periodo di presentazione di questo nuovo smartwatch Apple, ma senza dubbio si punterà anche su caratteristiche nettamente più interessanti soprattutto lato salute. Le voci sulle specifiche tecniche che animeranno questo Apple Watch Series 7 non sono molto chiare, ma quasi sicuramente l’azienda di Cupertino proverà a migliorare ancor di più il monitoraggio della salute in tutti i suoi aspetti.
All’interno di questo podcast, Jon Prosser ha menzionato anche un nuovo accessorio magnetico che Apple avrebbe in mente in perfetto stile AirTags, un prodotto del quale però non è emerso alcun particolare, non esistono fonti attendibili al momento. Bisogna accontentarsi per ora degli ultimi rumors giunti sull’Apple Watch Series 7 che sicuramente sarà molto più interessante del modello attuale.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…