Tra le occasioni disponibili in quest’ultimo giorno di Prime Day su Amazon, non potevamo non segnalare l’ottima offerta che riguarda l’Apple Watch Series 6, lo smartwatch di ultima generazione targato Apple.
Dopo la segnalazione dei prodotti iPhone in offerta in occasione del Prime Day, ecco che c’è gloria anche per chi ha intenzione di acquistare uno smartwatch dell’azienda di Cupertino approfittando di qualche sconto. Trattandosi di un’offerta a tempo, che scadrà quando scoccherà la mezzanotte, è consigliabile prendere immediatamente una decisione sull’acquisto o meno di questo Apple Watch Series 6, anche perché potrebbero anche terminare in poco tempo le scorte a disposizione.
Attualmente non ci sono problemi di disponibilità su Amazon per questo Apple Watch Series 6, ma sappiamo come nel giro di pochissimo tempo le cose possano cambiare. Ritornando all’offerta odierna per tale smartwatch targato casa di Cupertino, è importante evidenziare che il modello scontato si ritrovi con GPS integrato, cinturino da 40mm, cassa in alluminio grigio siderale e cinturino Sport nero. Solo quindi tale modello può essere acquistato quest’oggi in offerta su Amazon in occasione del Prime Day.
Il prezzo proposto per questo Apple Watch Series 6 è di 369 euro ed è stato effettuato uno sconto del 16% rispetto al costo precedente, risparmiando ben 70 euro. Trattandosi di un prodotto Apple, che in genere non subisce mai sconti importanti, l’offerta risulta essere più che allettante, ma ovviamente è riservata a tutti gli utenti abbonati al servizio Prime. Può anche essere effettuato un abbonamento nella giornata odierna e riuscire ad approfittare delle ultimissime offerte, ma ovviamente bisogna affrettare i tempi. Grazie al servizio Prime si potrà ricevere questo Apple Watch Series 6 senza costi di spedizione e nel giro di pochi giorni.
Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche tecniche di maggior rilievo di questo smartwatch targato Apple. Il device in questione si presenta con un display Retina always-on è 2,5 volte più luminoso alla luce del giorno, anche quando tieni abbassato il polso. Non manca poi una buona componente hardware grazie alla presenza del chip S6 SiP che è fino al 20% più veloce rispetto al chip dei modelli Series 5.
L’aspetto più interessante però riguarda la misurazione dell’ossigeno nel sangue grazie alla presenza di un nuovo sensore ed di una nuova app. E’ possibile anche controllare il ritmo cardiaco con l’app ECG e monitorare la qualità del sonno. Essendo un modello GPS si può anche rispondere a chiamate e messaggi da tale smartwatch. Infine non manca la registrazione minuziosa di ogni allenamento effettuato durante i giorni. Cosa aspettate ad approfittare di tale offerta?
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…