Anche oggi 13 giugno è necessario prendere in esame alcuni rumors riguardanti nuovi prodotti in cantiere per Apple. In questo particolare contesto, dobbiamo dunque prendere in esame con maggiore attenzione quelle che saranno le principali peculiarità di un prodotto che già oggi risulta essere molto atteso come Apple Watch Series 4.
Andando più nello specifico, i rumors in questione ci dicono che il modello dovrebbe essere caratterizzato da un pulsante laterale e una Corona Digitale, che tuttavia secondo i bene informati resteranno fissi al loro posto:
Apple si atterrà all’attuale configurazione dei pulsanti di Apple Watch […] ma nessuno dei due farà fisicamente “clic” come prima. Piuttosto che reagire al tocco dell’utente in modo fisico, muovendosi avanti e indietro, i nuovi pulsanti vibreranno leggermente sotto la punta delle dita, utilizzando l’effetto aptico del Taptic Engine. (La Corona Digitale tuttavia sarà ancora in grado di ruotare fisicamente per navigare tra i contenuti).
Insomma, manca ancora un po’ di tempo prima di imbatterci in Apple Watch Series 4, ma ora sappiamo quello che dovrebbe essere l’approccio da parte del colosso di Cupertino per un prodotto che già oggi fa molto discutere il pubblico che segue con grande interesse le vicende dell’azienda. Andranno davvero così le cose?
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…