Buone notizie per chi intende valutare anche le offerte Wind, prima di procedere all’acquisto di Apple Watch Serie 2 e 3, a seconda delle proprie esigenze ed ovviamente del budget a disposizione. Oggi 12 dicembre, infatti, potremo concentrarci su alcune alternative apprezzabili.
Andiamo dunque a valutare con maggiore attenzione le offerte Wind ufficializzate di recente per quanto concerne Apple Watch Serie 2 e 3, per tutti coloro che sono interessati a prodotti del genere:
Apple Watch Series 3 42mm Silver Alluminium: 4 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 209,90 euro ed un eventuale rata finale di 80 euro, se si sceglie come modalità di pagamento la domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Per coloro che scelgono di pagare con carta di credito, invece, è previsto un costo di 7 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 100 euro.
Apple Watch Series 3 42mm Space Grey: è possibile averlo pagando gli stessi contributi del Silver Alluminium
Apple Watch Serie 3 Nike GPS Space Grey Alluminium: è possibile averlo pagando gli stessi contributi del Silver Alluminium
Apple Watch Series 2 38mm: 7 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 149,90 euro ed un eventuale rata finale di 80 euro. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
Apple Watch Series 2 42mm: 8 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 149,90 euro ed un eventuale rata finale di 80 euro. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
Insomma, se state valutando attentamente la possibilità di acquistare Apple Watch Serie 2 e 3 attraverso offerte Wind, quelle emerse oggi 12 dicembre potrebbero fare al caso vostro.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…