In occasione del Prime Day di Amazon, che ricordiamo terminerà questa sera a mezzanotte, ci sono diversi dispositivi Apple che possono essere acquistati ad un prezzo più conveniente.
Non ci sono iPhone scontati più del dovuto, nessuno rientra in questa promozione di due giorni indetta dal famoso sito di e-commerce, ma può essere l’occasione giusta per tuffarsi verso altri device sempre dell’azienda di Cupertino. Infatti c’è la possibilità, quest’oggi, di poter avere tra le mani un Apple Watch SE di seconda generazione ad un prezzo molto più conveniente.
Vogliamo quindi approfondire questo tipo di offerta e capire di quale modello in particolare si stia parlando. L’Apple Watch SE che si presenta su Amazon ad un prezzo molto invitante è la variante GPS + Cellular 40mm Smartwatch con cassa in alluminio color argento e Sport Loop blu inverno. Se quindi rientra nelle vostre preferenze estetiche, considerando anche la misura del cinturino, ecco che questa può essere l’occasione giusta per non lasciarsi scappare questo Apple Watch SE di seconda generazione ad una cifra decisamente più conveniente. L’offerta del Prime Day di Amazon infatti propone uno sconto del 14% applicato sul prezzo più basso in precedenza di 339 euro, questo significa che per oggi tale smartwatch di stampo Apple può essere acquistato alla cifra di 292 euro. Un buon risparmio che potrebbe far comodo a qualche utente più indeciso sul da farsi.
Ricordiamo come si stia parlando di un’esclusiva Prime, quindi solo chi è abbonato al servizio Amazon potrà usufruire di tale sconto. C’è attualmente disponibilità immediata e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Nel giro di pochi giorni questo Apple Watch SE di seconda generazione arriverà direttamente nelle vostre case. Si ha anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di poter usufruire di tale sconto.
Dal punto di vista delle specifiche tecniche questo Apple Watch SE di seconda generazione può contare su tantissime funzionalità da non trascurare. Non è insomma un normale fitness tracker, ma un vero alleato per la nostra salute. C’è innanzitutto la possibilità di monitorare tantissime attività sportive con tutti i vari parametri sotto controllo. Quindi avremo un monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio dell’attività personalizzato, tracker conta-calorie, ma anche la capacità di rilevare cadute ed incidenti, avvertendo immediatamente i soccorsi.
Vengono monitorate nel dettaglio anche le fasi del sonno e tra l’altro c’è anche una sezione legata alla salute mentale, dove poter aggiornare il proprio stato d’animo. Un aspetto interessante di questo Apple Watch SE è poi la possibilità di effettuare chiamate o inviare messaggi senza dover avere il proprio iPhone nelle vicinanze. A voi la scelta finale.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…