Se state pensando di acquistare un Apple Watch non potete lasciarvi scappare le offerte odierne presenti su Amazon che riguardano i modelli di Apple Watch Series 10, ma anche quelli di Apple Watch SE di seconda generazione.
Senza dubbio l’azienda di Cupertino ha fatto un netto passo in avanti con la Series 10 di Apple Watch, proponendo un prodotto di grande qualità che si ritrova con un design più sottile e leggero, ma allo stesso tempo può contare su un display più grande e avanzato mai visto su un Apple Watch.
L’offerta di Amazon per l’Apple Watch Series 10
Non mancano poi nuove funzionalità come notifiche per l’apnea notturna, ricarica più rapida, sensori di profondità e temperatura dell’acqua, oltre a nuovi approfondimenti su salute e fitness. Rispetto poi alla Series 9 questo Apple Watch Series 10 può contare sul gesto Double Ta migliorato, infatti qui si ha modo di controllare il dispositivo con un semplice doppio tocco di pollice e indice senza toccare lo schermo.
Parliamo quindi di un punto di forza importante per questo Apple Watch Series 10 che quest’oggi su Amazon è in offerta con cinturino Sport Loop e cassa da 46 o da 42 mm, sotto i 400 euro. Invece di 489 euro, si può acquistare questi modelli al costo finale di 399 euro. Un ottimo prezzo anche per l’Apple Watch Series 10 con il supporto Cellular, con cassa in alluminio da 46mm, qui può essere vostro alla cifra finale di 519 euro, invece di 609 euro. Ricordiamo come si stia parlando di un modello molto sottile, con uno spessore di soli 9,7 mm, reso possibile da una totale riprogettazione interna fatta da Apple che ha ridotto l’ingombro degli altoparlanti del 30%. Lo schermo OLED offre maggiore luminosità e chiaramente non manca la modalità always-on.
In offerta su Amazon anche l’Apple Watch SE di seconda generazione
Per chi vuole spendere decisamente cifre più basse, ma non ha intenzione di rinunciare all’Apple Watch, ecco che quest’oggi Amazon propone in offerta anche il modello Apple Watch SE di seconda generazione, da poter scegliere in con cassa da 40mm che da 44mm. Si tratta di uno smartwatch che riesce a fornire tutti i dati necessari che riguardano l’aspetto salute e quello del proprio stato di fitness, aiutando l’utente a restare in forma con il monitoraggio di diversi parametri legati allo sport.
Le app sono state ridisegnate grazie a watchOS 10, con la possibilità di avere più informazioni in maniera decisamente più semplice. Altro aspetto interessante di questo Apple Watch SE di seconda generazione è la funzione “Rilevamento incidenti”, che vi aiuterà proprio in caso di incidente. Per il prezzo il modello da 40mm è in offerta alla cifra di 199 euro anziché di 259 euro, mentre quello da 44mm può essere acquistato al costo finale di 229 euro. A voi la scelta finale.