Sono mesi in cui continuano a susseguirsi rumors per quanto riguarda l’Apple Watch Series 8 ed in questi ultimi giorni stanno emergendo conferme su tale device in arrivo in questi ultimi mesi del 2022.
A quanto pare non ci sono più dubbi sull’arrivo di una nuova versione di questo smartwatch targato Apple, infatti giungono notizie che sanno di conferma su un Apple Watch super resistente pensato esclusivamente per chi pratica sport estremi ed ha necessità di un dispositivo praticamente indistruttibile.
Si parla nel dettaglio di un Apple Watch Extreme Sports e questa volta ci ha pensato Mark Gurman di Bloomberg a fornire dettagli a riguardo. A quanto pare Apple ha pensato ad una nuova variante dell’Apple Watch Series 8 che si ritroverà con un display più grande ed un involucro in metallo che può resistere meglio agli urti ed alle possibili cadute.
Uno smartwatch davvero particolare, un modello rugged, ideale per tutti i vari atleti ed escursionisti che si ritrovano a praticare sport estremi e vogliono monitorare costantemente il loro allenamento, senza preoccuparsi che possa rovinarsi a seguito di cadute o movimenti troppo bruschi. Un Apple Watch Extreme Sports che diventerebbe in questo modo il più grande smartwatch mai realizzato da Apple. Stando a quanto riferito da Mark Gurman di Bloomberg, questo nuovo smartwatch si ritroverà con un display avente diagonale di quasi due pollici e si ritroverà ad essere più grande rispetto ovviamente ai modelli standard previsti per l’Apple Watc Series 8.
Andando ancor più nello specifico, si può notare come questa variante rugged avrà circa il 7% di area dello schermo in più rispetto all’Apple Watch Series 7 da 45 mm e una risoluzione del display di 410 x 502 pixel. Secondo Gurman, con molta probabilità, Apple potrebbe usufruire di questa area di visualizzazione aggiuntiva per fornire maggiori contenuti fitness contemporaneamente sul quadrante del dispositivo.
Non ci sono informazioni su come sarà denominato questo nuovo smartwatch, più comunemente è stato etichettato come Apple Watch Extreme Sports, ma non si tratta del nome ufficiale. Sicuramente il materiale utilizzato per questa versione sarà nettamente più resistente, in modo da non rovinarsi dopo qualche urto eccessivo, si pensa infatti ad un materiale metallico più resistente dell’alluminio. Anche il vetro dovrà essere necessariamente più resistente ed attenzione alla batteria, si parla di una potenza maggiore che possa supportare le sessioni di allenamento più lunghe. Con molta probabilità questo Apple Watch Extreme Sports arriverà insieme agli altri modelli e chiaramente agli iPhone 14. Si attendono ulteriori informazioni a riguardo.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…