Il nuovissimo Apple Watch che, con ogni probabilità, prenderà il nome di Serie 3, potrebbe fare un esordio a sorpresa. Quando? Già nel corso del keynote che si svolgerà a settembre e che comprenderà la presentazione dei tre nuovi iPhone. Questa è l’ultima indiscrezione che è stata diffusa da parte di Bloomberg. Il portale specializzato in scoop e rumors ha sottolineato anche come la nuova Serie 3 dell’Apple Watch non potrà contare sulla connettività dati autonoma.
Il nuovo Apple Watch 3 potrebbe avere diverse caratteristiche estetiche divergenti rispetto ai modelli precedenti. Addirittura, sembra che possa avere una vera e propria forma rotonda. O, perlomeno, questa è l’indiscrezione che è stata svelata da parte dell’analista e insider di Apple, ovvero John Gruber, direttamente sul suo blog. La fonte? Ovviamente non è stata confermata.
Altre ipotesi, al contrario, propendono per scartare del tutto la forma rotonda. Anzi, secondo queste teorie, il nuovo Apple Watch dovrebbe mantenere sempre la sua classica forma quadrata, ma rivoluzionato nei dettagli e, in fin dei conti, somigliante ai precedenti modelli lanciati in commercio? Per il momento mancano news attendibili e conferme anche in veste ufficiosa e, di conseguenza, è meglio aspettare nuovi sviluppi.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
View Comments