Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha rilasciato un nuovo cinturino bracciale a maglie color oro, per chi insomma ama questo tipo di accessorio.
In questo modo l’Apple Watch assume più le sembianze di un orologio, diventando decisamente più elegante e perdendo la sua connotazione più sportiva.
La novità di Apple per l’Apple Watch 10
Dopo l’annuncio fatto durante la presentazione della Series 10 di Apple Watch, ecco che finalmente da quest’oggi è possibile acquistare questo nuovo cinturino bracciale a maglie color oro che già si preannuncia un vero successo. La spedizione sarà resa disponibile tra il 20 ed il 30 dicembre, quindi durante il periodo più caldo dell’anno per le varie aziende che mirano a vendere di più. Si tratta di un cinturino in acciaio inox color oro che incarna alla perfezione uno stile elegante, ma allo stesso tempo risulta essere davvero molto resistente.
Non manca quindi mai la qualità, una prerogativa fondamentale per qualsiasi tipo di prodotto di stampo Apple. Per quanto riguarda il prezzo si parla di un Apple Watch 10 con cinturino bracciale a maglie color oro da 349 euro, quindi parliamo di un prodotto assolutamente premium per l’azienda di Cupertino. Senza dubbio si nota un design decisamente più ricercato, seppur identico nella struttura alle varianti “Naturale” e “Ardesia” che sono già previste per questo Apple Watch Series 10. La differenza la fa proprio questa colorazione oro che si abbina in maniera perfetta ai modelli in acciaio inox proposti con questa nuova serie di smartwatch di stampo Apple.
Come si presenta il nuovo cinturino bracciale a maglie oro per Apple Watch 10
Approfondendo ancor di più la questione questo cinturino bracciale a maglie color oro è stato realizzato in acciaio inox 316L, un materiale durevole e resistente, dotato di una chiusura a farfalla personalizzata che garantisce sicurezza e praticità. Si ha modo di poter scegliere due taglie per questa tipologia di cinturino: 46mm che risulta essere compatibile con i modelli Apple Watch da 44mm a 49mm e 42mm, in questo caso perfettamente adattabile agli Apple Watch più piccoli, da 38mm a 42mm.
Attenzione poi perché Apple ha pensato anche a coloro che si ritrovano ad avere un polso più largo, infatti c’è la possibilità di puntare su un kit di estensione con maglie aggiuntive, ovviamente venduto separatamente, ma che garantisce proprio l’allungamento del cinturino, rendendolo quindi adatto a chiunque. Per ora non è ancora disponibile per il ritiro negli Apple Store, ma sarà consegnato tra il 20 e il 30 dicembre, in tempo per le festività natalizie.