Grandi novità in arrivo per gli appassionati Apple che oltre all’iPhone 8 potranno godersi anche il nuovo Apple Watch Series 3. A quanto pare infatti il nuovo smartwatch della casa di Cupertino arriverà quest’autunno, probabilmente in concomitanza con il top di gamma iPhone 8.
C’è in realtà chi ancora pensa ad un arrivo anticipato sul mercato del nuovo smartphone di Apple, ma senza dubbio l’Apple Watch Series 3 arriverà in autunno. E’ però ancora presto per parlare di specifiche tecniche che animeranno il nuovo smartwatch della mela morsicata, anche se con molta probabilità sarà nettamente superiore all’attuale modello in commercio grazie a dei cambiamenti sostanziali.
Apple sta dimostrando di poter migliorare sempre più anche nel campo smartwatch, se infatti il primo modello era considerato piuttosto obsoleto rispetto agli Android Wear in commercio, con il secondo ci sono stati dei notevoli passi in avanti. La vera svolta però avverrà proprio con l’Apple Watch Series 3 che si ritroverà con un display differente per rientrare nei costi.
L’unica certezza al momento riguarda infatti l’utilizzo dei pannelli di tipo “Glass Film”, molto più economici rispetto a quelli utilizzati sugli smartwatch precedenti. Attendiamo maggiori informazioni a riguardo.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
"Apple sta dimostrando di poter migliorare sempre più anche nel campo smartwatch, se infatti il primo modello era considerato piuttosto obsoleto rispetto agli Android Wear in commercio"
?
Ma quando mai, sorry ma questa è una falsità.
Le aggiunte al 2° modello poi sono estremamente limitate, un po' più di autonomia (cosa di cui soffronto anche gli android wear) e il gps stand alone, che serve solo ad una parte dell'utenza.
Quel che è migliorato sensibilmente è invece WatchOS ma che gira sia sul 1° che sul 2° modello.