Oggi, dopo oltre un anno dal lancio dell’ultima Apple TV, The Telegraph sostiene che ITV sarebbe tornata a minacciare Apple. iTV potrebbe essere un nome sensato per l’eventuale televisore che Apple starebbe preparando nei suoi laboratori, e quella i che abbiamo imparato a conoscere davanti a termini come mac, pod, phone e pad, starebbe certamente bene anche davanti a TV. La pensa diversamente la Indipendent Television, iTV, per l’appunto, che trasmette sulle reti inglesi da ben prima che Apple nascesse (1955). Il network, composto da quattro emittenti (chiamate ITV 2, ITV 3 e ITV 4, oltre ad ITV) sarebbe pronto a scendere sul piede di guerra nel caso in cui Apple dovesse, a sorpresa, lanciare una iTV.
Si parla di indiscrezioni, sia chiaro, ma pare che nel 2010 ITV avesse ricevuto rassicurazioni dai dirigenti Apple riguardo l’utilizzo del nome (che, in effetti, non è stato utilizzato). Oggi il network televisivo sarebbe però tornato a temere per il suo storico nome a seguito della morte di Steve Jobs. Tim Cook, così scrive Katherine Rushton, che riporta la notizia sul Telegraph, potrebbe scegliere una strada diversa da quella intrapresa dal suo predecessore.
[via]
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
View Comments
tanto la chiameranno iSee
p.s. occhio a voi l'ho già brevettato! :-D
tanto la chiameranno iSee
p.s. occhio a voi l'ho già brevettato! :-)))
Tanto alla fine se gli serve lo comperano. E iTV sarà più che felice di fare come iCloud ed intascare tanti bei soldini rallegrandosi di aver scelto un nome così ambito.
E alla fine avranno guadagnato di più vendendo il loro nome che i loro prodotti ;)