Chi non è abbonato ad Apple TV+ ed ha intenzione di provare ad assistere a qualche contenuto della piattaforma streaming di casa Apple, può sfruttare l’iniziativa per il weekend adottata dalla stessa azienda di Cupertino.
Visto ormai il lockdown in tutto il mondo a causa del Coronavirus, Apple ha voluto regalare qualche ora di svago in più a chi si ritrova in quarantena senza poter sfruttare l’abbonamento ad Apple TV+ ed ha deciso di lasciare visibile a tutti alcuni contenuti della sua piattaforma in streaming. Una bella iniziativa che potrebbe allietare un po’le giornate di chi ormai da settimane si ritrova ad essere rinchiuso in casa per evitare che il Coronavirus possa diffondersi ancor di più.
Apple TV+ potrà quindi essere nei weekend visto anche dagli utenti non abbonati, purché però il dispositivo supporti l’app Apple TV. Si parla di alcuni contenuti originali, quindi prodotti dalla stessa azienda di Cupertino, non pensate di poter guardare serietv o film presenti su altre piattaforme in streaming, ma senza dubbio è un passo importante che testimonia ancor di più come Apple sia più che solidale in un periodo così complicato per tutte le persone del mondo.
Nessuno è esente da questa pandemia, tutte le Nazioni purtroppo si sono ritrovate a fare i conti con questo virus e se si può aiutare in qualche modo, Apple lo fa. Sono state fatte diverse donazioni, soprattutto per elementi protettivi indispensabili in questo periodo, come le mascherine, ma Apple vuole anche contribuire all’intrattenimento delle persone.
Ecco quindi che durante il weekend ci saranno alcuni contenuti originali presenti su Apple TV+ da poter guardare in maniera del tutto gratuita. Vediamo allora più nel dettaglio la lista di film e serietv da gustare su questa piattaforma in streaming senza abbonamento. I titoli a disposizione sono: The Elephant Queen, Little America, Servant, Dickinson, For all mankind. Per i più piccoli Apple ha messo a disposizione Helpsters, Ghostwriter e Snoopy in the space. Infine ritroviamo anche The morning show, See, Amazing stories, The Banker, Mythic Quest e Hala. Se quindi non siete abbonati ad Apple TV+, ma volete sfruttare la possibilità di guardare qualche contenuto originali gratuitamente, il weekend è il periodo giusto per farlo.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…