Apple ha aggiornato lo store della Apple TV inserendo una sezione dedicata ai film per le feste di Natale, e fin qui tutto normale. Peccato che la categoria contenga al suo interno anche applicazioni e giochi che riportano a pagine vuote o messaggi di errore. Semplice errore di caricamento o magari Apple ha anticipato una (attesa) funzionalità in arrivo?
La sezione è raggiungibile seguendo questi step: Film, Generi, Classici, Film e Musica per le Feste, come potete vedere con i vostri occhi oltre a pellicole come Il Grinch, Polar Express, Mamma ho perso l’aereo ed altri classici natalizi possiamo trovare in elenco anche giochi ed applicazioni, oltre ad ebook con ricette di cucina. Cliccando su questi contenuti si apriranno pagine con messaggi di errore o totalmente vuote.
La sezione “app per le feste” è stata inaugurata contemporaneamente anche su App Store e Mac App Store, questo fa pensare quindi ad un banale errore nell’upload dei contenuti, che non sono quindi accessibile dalla scatoletta delle meraviglie. Non possiamo però escludere che il supporto per giochi ed applicazioni arriverà in futuro, considerando che la beta dell’ultimo aggiornamento per la Apple TV include il supporto per le tastiere Bluetooth.
[via]
Beh, sarebbe anche ora, non vedo che limitazione potrebbe avere, abbiamo tastiera e mouse bluethoot e il processore è quello dell’ipad.
@aros:
Un buon navigatore? Eccellente… Proverò anche io a portarmi la tele in macchina…
Tra l’alto trovo faccia benissimo quello che dice di fare e 100 euro per un prodotto Apple è piuttosto poco… Per vedere le foto dai computer o ascoltare la musica da iTunes Match è perfetta… Ancora deludente la sezione film a noleggio.
@asd:
Dovrebbe avere l’hardware di un iPhone 4 quindi anche la memoria su cui è caricato l’os credo 8gb
Ma l’attuale ATV non ha una memoria su cui salvare app, giusto? In questo caso forse uscirà una nuova ATV dotata di 8-16gb?
Volevo giusto comprarne una ma a questo punto aspetto.
la limitazione potrebbe essere del tipo GPU, RAM e HD e non della CPU, non ho la ATV, l’ ho provata e secondo il mio giudizio per il prezzo che si vende e quello che fa non vale il prezzo. forse con giochi, un buon navigatore, estensioni per tastiera e mouse potrebbe essere un buon acquisto. visto che la maggior parte dei servizi fruibili con ATV (a parte youtube e pochi altri) sono tutti a pagamento dovrebbero regalarla con un abbonamento (a pagamento) di qualche mese a app store. non sarebbe una cattiva idea no! magari apple ci pensa!