Svaligiano l’Apple Store in 31 secondi netti

marltontheft

31 secondi netti per svaligiare un Apple Store e portar via 23 MacBook Pro, 14 iPhone e 9 iPod touch. Il nuovo infausto record è stato stabilito a Marlton, nel New Jersey. 5 ladri armati solamente del classico mattone con cui hanno sfondato la vetrata, verso le 2 di notte sono penetrati nello Store di Sagemore, situato in un centro commerciale all’aperto, razziando il possibile prima di scappare. La guardia, che stava completando la sua ronda in un’altra area del centro commerciale, è arrivata solamente quando i malviventi stavano fuggendo, ciascuno con il suo carico di prodotti Apple. Qui un video registrato dalle telecamere di sorveglianza.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un nuovo arresto reso possibile dalla funzione Find My iPhone di Mobile Me. Anche i casi in cui i software antifurto portano all’arresto di chi ha rubato un Mac non sono più una rarità. Anche in questa occasione, pure se i ladri sembrano averla fatta franca, hanno comunque dimostrato di non essere troppo furbi. Hanno rubato nove iPod touch a pochi giorni dalla presentazione della nuova versione del dispositivo. Da mercoledì prossimo, rivendendoli, ci potranno ricavare sicuramente meno del previsto.

[via]

11 commenti su “Svaligiano l’Apple Store in 31 secondi netti”

  1. Dal video si evince che il vero colpevole è la MagSafe…se i MacBook avessero avuto uno spinotto normale forse li avrebbero presi ;-)

    Rispondi
  2. Ok lo dico io: i prodotti Apple vanno proprio a ruba! Chissà come a nessuno venga in mente di rubare uno zune! :D

    chissà! :)

    Rispondi
  3. se nn fossero così leggeri e sottili.. poi lo spinotto li ha certamente aiutati!… certo che se aspettavano il 10 avevano i nuovi ipod touch!!

    Rispondi

Lascia un commento