Qualche settimana fa, attraverso una ricerca sulla pagina relativa alle opportunità lavorative, era saltata fuori la possibilità che Apple avesse intenzione di aprire un terzo Apple Store in Italia e precisamente a Torino.
Ovviamente non c’erano riferimenti né alla location del prossimo Apple Store, né alla zona precisa in cui sarebbe sorto; l’unica informazione certa era che, dopo Milano e Roma, sarebbe stata Torino la prossima città italiana ad ospitare un nuovo store di Apple. E mentre eravamo tutti concentrati lì, ecco che Cupertino svela addirittura una nuova città italiana in cui far sorgere il quarto Apple Store: Bergamo.
Anche stavolta è tutto merito delle pagine relative alle Opportunità di lavoro in Apple, in cui sono elencate le città che ospitano (o lo faranno in seguito) gli Apple Store.
Torino e Bergamo, quindi, sono le città scelte per i prossimi due Apple Store italiani, e come al solito, i dettagli su location e date di apertura scarseggiano.
Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni nuovo sviluppo.
[Via|SetteB.IT]
Il negozio verrà aperto all’interno del centro commerciale OrioCenter, a Orio al Serio, nei pressi dell’aereoporto.
quasi quasi mando il curriculum.. abito a 20 minuti dall’orio center :)
Davide G. dice:
Io non lo mando solo perchè è leggermente troppo lontano..
Steve, ancora non l’hai capito che il punto giusto per aprire un Apple Store è Modena? Con convenzione aziendale per i dipendenti in un buon locale della zona…
Più che altro è in provincia di Bergamo…
Ma no, un altro apple store in un centro commerciale?
@ Tiziano Dal Betto:
sarebbe meglio Venezia, con tutti i turisti che ci sono
@ Xbomb:
Sì, il comune di Orio al Serio è confinante con la città di Bergamo
Grande notizia :D io sono berganmasco…
La location è azzeccatissima. Oriocenter è uno dei centri commerciali più grandi d’Italia, di fronte all’autostrada A4 ed a uno sputo dall’aeroporto di Orio al Serio, uno dei più trafficati d’Italia.
Io lo mando!!! Abito a 2 minuti!!!
Speriamo!!!
Molto soddisfacente e scelta appropriata, il mercato bergamasco è un mercato potenzialmente ricco, ma anche bisognoso di corsi rapidi per l’utilizzo di questa meravigliosa e sicura “Mac”- macchina di Apple. Grazie per la vostra scelta.