Quando un prodotto Apple è pronto ad arrivare sul mercato lo si capisce dall’Apple Store Online che magicamente viene bloccato da Cupertino mostrando il messaggio nell’immagine di apertura. Tra meno di un’ora Tim Cook (o chi per lui) salirà sul palco e presenterà la nuova tavoletta designed by Apple in California. Ed un messaggio come quello dell’immagine, visti i rumor dei giorni passati riguardo agli aerei cargo diretti dalla Cina agli U.S.A. monopolizzati Apple, lascia intuire qualcosa.
Presumibilmente il nuovo iPad sarà disponibile per i pre-ordini da subito dopo la presentazione e la disponibilità nei negozi fisici sarà piuttosto ravvicinata all’evento di oggi. Molto probabilmente il lancio avverrà, come ci ha abituato Apple, a scaglioni ed interesserà sicuramente prima gli U.S.A. (e qualche altro Paese) seguito pian piano dal resto del mondo. È piuttosto improbabile, invece, che il nuovo iPad sia disponibile nei negozi nelle prime ore successive alla presentazione visto che da qualche gola profonda vicina ai negozi fisici della Mela non sono uscite indiscrezioni riguardo a pacchi ricevuti e non apribili prima di oggi. Oppure tutti hanno tenuto le bocche cucite per bene?
Continuate a seguirci nel live di TAL per conoscere tutte le ultime news riguardo alle sorprese che Apple ha in serbo. Stay tuned!
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…