Manca poco più di un mese a Natale e molti di voi ne approfitteranno per regalare (o farsi regalare, perchè no) prodotti a marchio Apple.
Nelle scorse ore, come ogni anno, l’azienda ha pubblicato su Apple Store Online il calendario delle date per piazzare gli ordini in tempo per non avere brutte sorprese a Natale. Ordinando i prodotti entro le date indicate, li riceverete prima del 25 dicembre.
Iniziamo a dire che quasi tutti i prodotti possono essere ordinati entro la mezzanotte del 21 dicembre. Questa data vale per iPhone, per tutta la linea iPod (Nano, Shuffle, Classic e Touch), con incisione o senza, MacBook, MacBook Pro, iMac, software Apple ed accessori per iPad e Mac.
I prodotti personalizzati invece devono essere ordinati con un pò di anticipo, nello specifico, MacBook e MacBook Pro entro l’11 dicembre, mentreper iMac 21.5″, iMac 27″, Mac Pro e Mac Mini il termine ultimo è il 12 dicembre.
Come dite, manca qualcosa? Avete ragione, nella tabella pubblicata su Apple Store Online non è presente l’iPad. Molto strano, probabilmente però si tratta di una banale dimenticanza, la tavoletta delle meraviglie potrebbe essere aggiunta a breve.
E se il regalo non arriva in tempo per la notte della vigilia? In questo caso, possiamo solamente rassegnarci ad una brutta figura con il destinatario, perchè Apple non è responsabile di eventuali ritardi.
[via]
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
si ma per il black friday non si sa ancora niente su sconti o spedizioni?
@ giuseppe:
Speriamo solo che non siano gli stessi miseri sconti dell'anno scorso. 91€ sugli iMac, sia nei modelli entry-level che nei top. Ma non si vergognano? È uno sconto inferiore allo sconto education! Anche se saranno quasi sicuramente gli stessi.
In realtà non vale affatto per iPhone: in nota viene detto che si intendono solo quegli acquisti che prevedono in origine un tempo di spedizione di 24h, mentre iPhone varia da 3-5 giorni per il 3Gs a 1-2 settimane per iPhone 4!