Natale 2010, tempistiche per ordine su Apple Store

Apple Natale

Manca poco più di un mese a Natale e molti di voi ne approfitteranno per regalare (o farsi regalare, perchè no) prodotti a marchio Apple.

Nelle scorse ore, come ogni anno, l’azienda ha pubblicato su Apple Store Online il calendario delle date per piazzare gli ordini in tempo per non avere brutte sorprese a Natale. Ordinando i prodotti entro le date indicate, li riceverete prima del 25 dicembre.

Iniziamo a dire che quasi tutti i prodotti possono essere ordinati entro la mezzanotte del 21 dicembre. Questa data vale per iPhone, per tutta la linea iPod (Nano, Shuffle, Classic e Touch), con incisione o senza, MacBook, MacBook Pro, iMac, software Apple ed accessori per iPad e Mac.

I prodotti personalizzati invece devono essere ordinati con un pò di anticipo, nello specifico, MacBook e MacBook Pro entro l’11 dicembre, mentreper  iMac 21.5″, iMac 27″, Mac Pro e Mac Mini il termine ultimo è il 12 dicembre.

Come dite, manca qualcosa? Avete ragione, nella tabella pubblicata su Apple Store Online non è presente l’iPad. Molto strano, probabilmente però si tratta di una banale dimenticanza, la tavoletta delle meraviglie potrebbe essere aggiunta a breve.

E se il regalo non arriva in tempo per la notte della vigilia? In questo caso, possiamo solamente rassegnarci ad una brutta figura con il destinatario, perchè Apple non è responsabile di eventuali ritardi.

[via]

3 commenti su “Natale 2010, tempistiche per ordine su Apple Store”

  1. @ giuseppe:

    Speriamo solo che non siano gli stessi miseri sconti dell’anno scorso. 91€ sugli iMac, sia nei modelli entry-level che nei top. Ma non si vergognano? È uno sconto inferiore allo sconto education! Anche se saranno quasi sicuramente gli stessi.

    Rispondi
  2. In realtà non vale affatto per iPhone: in nota viene detto che si intendono solo quegli acquisti che prevedono in origine un tempo di spedizione di 24h, mentre iPhone varia da 3-5 giorni per il 3Gs a 1-2 settimane per iPhone 4!

    Rispondi

Lascia un commento