I lavori di ristrutturazione del complesso ex BNL dove sorgerà il nuovo Apple Store di Piazza della Repubblica a Firenze procedono a gonfie vele. Al piano terra ormai tutti i muri divisori sono stati demoliti e nuovi pannelli di legno chiari sono stati posizionati per celare a sguardi indiscreti le ultime fasi costruttive.
Circa un mese fa vi avevamo annunciato un incontro, organizzato da Università di Pisa e Apple, riservato a studenti e laureati dell’ateneo pisano in ottica di Job Placement.
Contestualmente, grazie alle foto scattate dal nostro lettore Carlo, siamo stati in grado di fornirvi una panoramica sullo stato dei lavori di ristrutturazione del complesso ex BNL in Piazza della Repubblica, dove sorgerà il nuovo Apple Store di Firenze.
Ad un giorno di distanza dall’incontro “Apple Store Firenze Recruiting Day”, tenutosi ieri presso il Polo Fibonacci, siamo in grado di aggiornarvi ulteriormente sullo stato dei lavori.
Sempre grazie al contributo del nostro utente Carlo, possiamo vedere che le vecchie vetrine sono state rimosse e sostituite da dei pannelli di legno chiari.
In una seconda foto, scattata all’interno poco prima che anche l’ultimo pertugio fosse celato alla vista da uno di questi pannelli, è possibile vedere che tutti i muri interni sono stati abbattuti, al fine di creare un ambiente unico, descrittoci come uno stanzone molto molto grande.
Non dovrebbe dunque mancare ormai molto alla fine lavori. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.
Commenti (1)