Ormai il regalo tecnologico è un must per ogni Natale moderno che si rispetti, tuttavia cosa regalare nel caso il nostro destinatario sia già in possesso delle migliori novità del settore Tech?
In questo caso la soluzione potrebbe risiedere nei gadget, soprattutto quelli riferiti ai device Apple come iPhone o iPad, che da sempre propongono una gamma di complementi per i dispositivi ricca e interessante!
Quando si parla di iPhone ed iPad, il pensiero va subito alla musica.
Nati come eccellenti riproduttori musicali infatti, i primi dispositivi dell’azienda di Cupertino fecero la storia dei lettori Mp3 proprio grazie alla qualità superiore del sound. Ad oggi i presupposti sono anche migliori, per questo motivo diverse aziende realizzano costantemente nuovi supporti per la riproduzione sonora per iPhone e iPad: altoparlanti a forma di animale o con linee innovative per puntare su un elemento funzionale ma anche d’effetto per l‘arredamento, oppure altoparlanti meno “originali” ma creati dalle migliori marche di impianti audio del mondo, per generare una qualità di suono perfetta dalle playlist dei vostri smartphone e tablet!
L’inverno è ormai arrivato, e molto spesso l’utilizzo di normali guanti da passeggio rende molto difficile l’interazione con un iPhone o un iPad. In questo caso il regalo tech per Natale per lei perfetto potrebbe essere un bel paio di guanti bluetooth. All’apparenza sembrano normalissimi guanti, in realtà nascondono un altoparlante (sul pollice) ed un microfono (sul mignolo) che consentono di mimare il gesto della telefonata ed usufruire veramente di chiamate vocali, poiché i guanti sono collegati all’iPhone o all’iPad attraverso la tecnologia bluetooth.
In alternativa, si può optare per dei semplici guanti “touch”, utilissimi per utilizzare i propri dispositivi senza congelarsi le mani!
Come sappiamo, un utilizzo intenso di iPhone o iPad genera un più rapido dispendio di batteria. Questo problema sicuramente colpisce tutti, anche i vostri potenziali destinatari di un regalo. Perché dunque non sfruttare l’occasione per regalare loro una dock station bella e originale, da sostituire alla classica ricarica con cavo? Ne esistono di tutte le tipologie, sfruttando design innovativi e abbinandovi funzioni pratiche come lo stand-alone e, talvolta, la riproduzione musicale con casse!
Queste sono solo alcune idee per gadget tech dedicati ad iPhone o iPad, in realtà il panorama commerciale offre moltissime altre soluzioni in merito, come auricolari performanti, powerbank di diversa capienza, cover con autorecharge e molto altro ancora!
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…