L’apertura del quarto Apple Store di Manhattan si avvicina. La facciata del nuovo Store, che sorge all’incrocio fra Broadway e la 67a strada Ovest nell’Upper West Side di Manhattan, sarà interamente in vetro e a più riprese si è parlato di uno Store che a livello estetico potrà rivaleggiare con il famoso cubo di vetro della 5th Avenue.
A riconferma della complessità del progetto il fatto che la realizzazione del nuovo Store sta andando avanti da più di un anno. Si comincio a parlare di questa location già a novembre 2008.
Al momento tutto ciò che è possibile vedere è una copertura esterna su cui è stampato un grande sipario rosso leggermente scostato. In basso a sinistra si legge che l’Apple Store Upper West Side aprirà presto. Un buon periodo per l’inaugurazione (confermato anche da una fonte vicina alle aziende edili che si stanno occupando della costruzione) potrebbe essere quello immediatamente precedente al Thanksgiving, e dunque al Black Friday, il venerdì del ponte del ringraziamento durante il quale sconti e offerte speciali danno ufficialmente inizio alla stagione delle compere natalizie.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…