Il nuovo grande Apple Store di Manhattan, il cui profilo già si staglia sull’incrocio fra Broadway e la 67esima strada Ovest, è ormai pronto per l’inaugurazione. Lo staff sta terminando la fase di training, mentre all’interno fervono i preparativi per il Grand Opening.
IfoAppleStore ha pubblicato le prime foto dell’edificio. Se già avevamo visto la prima immagine della facciata, con il grande sipario rosso che cela lo Store alla vista dei passanti, ancora mancava uno sguardo dall’alto. La foto che vedete in apertura mostra la particolare struttura del nuovo edificio, sorto dopo la demolizione della palazzina di Victoria’s Secret che occupava il lotto in precedenza. Un’insolita “U” in muratura sorregge un’ampia copertura incurvata interamente in vetro che va ad unirsi alla facciata, formando una superficie triangolare che ha lo stesso angolo dell’incrocio fra le due strade.
L’inaugurazione, secondo indiscrezioni, dovrebbe tenersi alle 6 del pomeriggio di venerdì 20 novembre, l’orario solitamente riservato all’apertura dei Flagship Store.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…