Gli operai sono già al lavoro per rimuovere il sipario (pannelli stampati di vinile adesivo) dal grande cilindro di vetro altro 12 metri che sovrasta il nuovo Apple Store di Shanghai, la cui inaugurazione è prevista per sabato prossimo, 10 luglio. Interessante analogia fra le forme del nuovo Store e quelle squadrate dell’Apple Store sulla 5th Avenue. Cambiano le geometrie ma molti elementi sono simili: il negozio vero e proprio si sviluppa sottoterra, mentre la struttura in vetro domina la piazza circostante (di forma rettangolare a New York, circolare a Shanghai) all’ombra dei grattacieli.
Le foto, scovate da Gary Allen di ifoAppleStore, mostrano le procedure di allestimento e alcuni particolari delle rifiniture esterne. All’interno del negozio si intravedono operai al lavoro per portare a termine la preparazione dello Store. Molto probabile la presenza di Ron Johnson (VP Apple Retail) all’inaugurazione, vista l’importanza strategica di questa apertura per la presenza di Apple in Cina. Non è da escludere una capatina di Steve Jobs, che la settimana scorsa è spuntato a sorpresa a Parigi per visitare in prima persona il nuovo Apple Store Opèra.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Non è che farà una capatina pure a Grugliasco?:D
Ma, è una figata!!!Secondo voi è possibile trovare una di quelle insegne della Apple luminose da accendere??Invece che nel cilindro la vedrei bene in camera mia come lampada!!
Davvero molto bello, come sempre d'altronde... Ricorda un po il cubo di New York.