Nelle pagine di ricerca personale per il settore ratail presenti sul sito Apple ha fatto la sua comparsa la ricerca di personale per il nuovo negozio. Stranamente, nel momento in cui scriviamo, la ricerca non è raggiungibile selezionando la regione Emilia Romagna, ma è presente una voce dedicata a Rimini.
Il personale ricercato copre tutte le sfere orbitanti attorno ai negozi Apple e cioè Esperto, Genius, Specialista di magazzino, Apple Store Leader Program, Business Leader, Bisiness Manager, Specialista Business, Creative Manager Specialista, Solution Engeneer, Store Leader e Market Leader.
Non ci sono conferme sulla data di apertura, ma azzardiamo che tutto potrebbe essere pronto per l’inizio dell’estate 2013, momento dell’anno in cui la riviera romagnola e Rimini in particolare sono letteralmente prese d’assalto dai turisti. Il negozio di Apple farà capolino ancora una volta in un centro commerciale, “Le Befane“, in cui nei giorni scorsi avevano ricevuto una segnalazione indiretta della comparsa di una paratia nera per il momento ancora anonima (cioè senza il logo Apple).
Se confermati, i prossimi Apple Store dopo quello di Rimini dovrebbero essere quello di Bari (atteso ormai da tempo), uno in Veneto, uno in Umbria e un raddoppio siculo. A questi sarebbe poi da aggiungere il terzo negozio nella capitale, Apple Store Roma EUR, di cui abbiamo parlato appena qualche giorno fa. Sembra che Apple avrà un gran da fare in Italia durante il 2013.
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
View Comments
l'importante è che formino il personale in maniera decente. Nei centri di Orio e Lonato ho trovato l'incompetenza più totale.