Apple Store regala una playlist con 8 brani natalizi

13.12.04-Holiday

Natale sta arrivando, e in attesa dei soliti regali di Natale che Cupertino sponsorizza tramite la sua applicazione apposita, è possibile scaricare una playlist di otto canzoni a tema natalizio tramite l’applicazione Apple Store.

Gli otto brani che potrete scaricare sono:

  • Ave Maria, Il Volo
  • Children Go Where I send Thee, Nick Lowe
  • Duck the Halls, The Robertsons
  • Joy to the World, Celtic Woman
  • Silent Night, Kelly Clarkson
  • The Christmas Song, Kool and the Gang
  • The First Noel, Mary J. Blige
  • What Child is This, Marvin Sapp

Selezionando il collegamento per avviare il download in Apple Store, l’app vi spedirà automaticamente su iTunes Store dove potrete avviare il download della playlist festiva. Le canzoni saranno disponibili fino al prossimo 31 dicembre 2013, quando saranno sostituite da una nuova offerta.

Benché Cupertino abbia anche lanciato una versione per iPad di Apple Store, l’offerta della playlist natalizia è riservata agli utenti di iPhone, e al momento è accessibile solo negli Stati Uniti, ma non è improbabile che nelle prossime ore arrivi anche in Italia.

Aggiornata lo scorso agosto, l’applicazione Apple Store è ora di certo utilizzata più di frequente. Con l’intento di attirare i clienti all’utilizzo del software (e magari all’acquisto di qualche prodotto su Apple Online Store), Cupertino ha cominciato a regalare software e musica dall’app. Il primo titolo regalato è stato Color Zen, seguito da alcuni brani di iTunes Festival, ed infine da Temple Run: OZ, la versione personalizzata per il film Oz: The Great and Powerful del celebre gioco Temple Run.

I regali all’interno dell’app fanno parte del tentativo di Tim Cook di aumentare le vendite di prodotti negli Apple Store. Non solo l’applicazione permette infatti di accedere direttamente agli acquisti online su Apple Online Store, ma permette anche di usufruire dei servizi del più vicino Apple Retail Store con qualche tap, permettendo ad esempio di prenotare un appuntamento al Genius Bar.

[via]

Lascia un commento