Apple Store: presto la sostituzione degli schermi di iPhone 5s

di Andrea Corsi Commenta

Dopo aver lanciato il programma in USA e Canada, Apple si prepara a sostituire gli schermi di iPhone 5s danneggiati nei suoi Apple Store anche in Europa.

Da questa settimana Apple ha iniziato a sostituire all’interno dei propri Apple Store gli schermi danneggiati di iPhone 5s in USA e Canada. Per il momento il Vecchio Continente resta ancora escluso, ma la situazione è destinata a cambiare presto.

iphone-screen

9to5mac riporta infatti che a partire da lunedì 11 agosto dovrebbe essere attivato il medesimo servizio anche in Europa.

Niente è ancora trapelato invece sul fronte prezzi, ma si pensa che l’intervento di sostituzione possa costare all’utente l’equivalente di 150$. Se così fosse, sarebbe un prezzo tutto sommato piuttosto alto, considerando la possibilità di reperire in negozi online schermi sostitutivi completi per iPhone 5s a 30€ circa.

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>