Grazie al nostro fedele lettore Carlo, che già ci aveva inviato alcune immagini dello Store dall’esterno, siamo in grado di mostrarvi altri dettagli del nuovo punto vendita Apple in Piazza Della Repubblica.
A dirla tutta dalle nuove foto che vi mostriamo in quest’articolo si comprende ancora ben poco dell’Apple Store che sarà.
I lavori di muratura più imponenti sembrano completati, ma rimangono da ultimare l’intonacatura, la pavimentazione e le rifiniture, come si può dedurre dai sacchi di malta e intonaco che ancora campeggiano al centro del locale.
La scritta “Banca Popolare del Lavoro”, che campeggiava sul portone principale, è stata già rimossa. Dalle foto che ci ha inviato il nostro lettore Carlo non si deduce però che fine abbia fatto il cartello di cantiere, la cui esposizione dovrebbe essere obbligatoria fino a completamento dei lavori.
Tutto sembra procedere secondo i piani e i tempi previsti, insomma. Per quanto non sia semplice ipotizzare una data di apertura con i dati che abbiamo a disposizione, è lecito supporre che l’inaugurazione potrebbe avvenire durante la tarda primavera o in estate.