E’ ufficiale, l’inaugurazione dell’Apple Store Covent Garden avverrà il prossimo 7 agosto. C’è molta attesa per l’apertura di questo nuovo punto vendita nella capitale Londinese, perché sarà uno degli Store europei più suggestivi e gareggerà in bellezza con il nuovo nato di Parigi Opera, altra location assai spettacolare.
Ai piani superiori dell’edificio, completamente ristrutturato da Apple, verranno trasferiti gran parte degli uffici centrali della sede europea dell’azienda, mentre l’area commerciale si espanderà sui livelli inferiori, collegati da una spettacolare scala a chiocciola in vetro come quelle che abbiamo imparato a conoscere in altri Store in giro per il mondo.
All’interno dello Store i nuovi elementi caratteristici dei punti vendita Apple si fonderanno con l’architettura originale, di cui i progettisti della Mela hanno voluto conservare “i lineamenti”. Lo Store di Covent Garden si affaccia su una delle piazze più visitate di Londra e potrebbe inoltre essere lo Store n° 300. A meno di sorprese non dovrebbero infatti esserci altre inaugurazioni previste prima di questa.
Photo: Simon-K on Flickr
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Io dico, con tutti i posti meravigliosi e suggestivi nei centri storici di Roma, Firenza, Milano, Torino e altre città, proprio in quei due centri commerciali dovevano fare gli Apple Store ? E perchè in Francia e in Uk li hanno fatti nei centri storici e qui in italia no ?
La fortuna di abitare a Londra! :D
Comunque è davvero un bel po' che ci stanno lavorando. Sabato scorso si riusciva ad intravedere qualcosa dentro, ma era ancora completamente scarno, pareti da intonacare, etc. etc.: mi meraviglio che in due settimane si riesca a completare l'opera! Bene bene comunque!
Non me lo perdo di certo, venerdì sera esco dal lavoro e mi piazzo lì! :P
Sabato mattina un salto ce lo faccio anche io. :-)