L’ottavo Apple Store italiano, quello di Bologna, aprirà sabato 17 settembre alle 9:00, come rumoreggiato nei giorni scorsi. La conferma arriva da un banner (che vedete in apertura) caricato sul server del sito Apple ma non ancora pubblicato, è questione di poco comunque, basta aspettare una manciata di ore prima di veder apparire sul sito l’immagine che svela la data di apertura del nuovo negozio.
L’Apple Store di Bologna è il primo in Italia a non essere situato all’interno di un centro commerciale, ma in pieno centro, in Via Rizzoli per la precisione. Lo stesso giorno Apple inaugurerà anche un altro negozio in Europa, ad Amburgo.
Quello di Bologna è il terzo negozio italiano aperto da Apple nel giro di un mese, 13 agosto è stata la volta dell’Apple Store di Firenze, mentre il 3 settembre ha aperto lo store di Marcianise. Nei prossimi mesi aprirà anche il primo Apple Store siciliano, a Catania.
Aggiornamento: Sul sito Apple è comparsa la pagina dello store, è ufficiale, l’Apple Store di Bologna apre sabato 17 settembre alle 9:00.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
View Comments
E pensare che sono arrivato alla terza selezione per essere assunto.. poi ho fallito
Mi mordo ancora le dita
Ma se scrivete che è ufficiale uno si aspetta di trovare la comunicazione ufficiale. Suggerisco di cercare nel dizionario il termine ufficioso (Che non ha carattere ufficiale ma che è autorevole e credibile)
@Leonardo: perchè non ti hanno preso?
@ Tux:
Apple non dice il motivo. Ti dice che avendo a disposizione decine di ragazzi, ha scelto di assumere quelli più indicati, chiaramente senza specificare "in che cosa" questi ragazzi lo sono.
Solito discorso di segretezza interna.
Più che altro non sanno cosa si sono lasciati sfuggire: sono una persona molto aperta, gentile e paziente con le persone, e oltre ad essere un esperto sono un buon venditore
Lo dimostra il fatto che un giorno, al MediaWorld di Bologna, mi ero messo a scipollare l'iPad 1 appena uscito, e la gente in fila mi faceva tutte le domande possibili, e alla fine mi chiedevano se ero dipendente :D
@ Leonardo:
ti sei dimenticato di dire che sei anche molto modesto
:)
@ Frantz987:
Haha! Scherzi a parte, sono tutte cose che amici e parenti mi dicono, perchè non crederci dunque? :)
@leonardo: sarai all'apertura???
@ Davi:
Certamente p!
Vado la alle 8, un'ora prima, sperando che non ci sia già una fila stratosferica XD