Notata per la prima volta da 9to5mac, offre un accesso rapido e diretto agli accessori marchiati Beats. Si va dalle cuffie ai Pill agli auricolari.
Ultimata ufficialmente solo qualche giorno fa, l’acquisizione di Beats Electronics da parte di Apple è destinata a far parlare di sé ancora per molto (tralasciando magari i video imbarazzanti che vengono immediatamente rimossi da Twitter e YouTube…). Ora che le due compagnie fanno parte della stessa famiglia, a Cupertino si stanno impegnando per promuovere al meglio i prodotti Beats, grazie all’apertura di una sezione dedicata nell’Apple Store online. Basta infatti navigare all’interno della macrosezione dedicata all’acquisto degli accessori, per notare, in alto, l’aggiunta di “Beats by Dr. Dre”. Accedendo alla pagina si nota subito la presenza delle famose cuffie, dei Pill, di auticolari marchiati Beats e altro ancora.
Nonostante Apple si sia già occupata di vendere prodotti Beats in passato, una sezione dedicata all’interno del menu di Apple Store Online dà al marchio una visibilità molto maggiore, dal momento che ora si trova proprio sulla barra menu principale del noto catalogo Apple. E i prodotti sono descritti col classico stile della mela: non limitarti a sentire, ascolta; oppure sarà sempre come sentire i tuoi artisti preferiti dal vivo.
Apple, inoltre, continua a vendere la linea di prodotti Beats all’interno dei suoi Store fisici: capita spesso di trovare, insieme ad iPod touch, le cuffie Beats by Dr. Dre Solo2 e il modello Studio.
Parlando di prezzi, probabilmente li conoscete già. Gli accessori Beats non sono di certo accessibili a tutte le tasche: per le cuffie si va infatti da 199.95€ per le Solo2 a 399.95€ per le Pro, che chiaramente offrono una qualità sonora migliore. In mezzo ci sono molti altri modelli che possono adattarsi alle più varie esigenze economiche. Tutti gli accessori sono disponibili in diverse colorazioni.
L’aggiunta della sezione Beats al menu di Apple Store Online rappresenta uno dei primi passi conseguenti all’acquisizione. Ora siamo curiosi di vedere cosa cambierà sul fronte dello streaming musicale.
via | Mac Rumors