Apple Store: tre nuove inaugurazioni

L’espansione degli Apple Store continua. Questa settimana le inaugurazioni sono ben tre, sparse su tre continenti ma tutte concentrate nella giornata di sabato, come di consueto.

Il primo Store ad aprire i battenti, alle 9 del mattino locali, sarà quello nel centro commerciale Westfield Chermside, situato nella zona nord della città di Brisbane, costa Est australiana. Dall’Oceania si passerà direttamente all’Europa e sarà ancora il turno della Francia. Ad una sola settimana di distanza dalla mastodontica inaugurazione del Flagship Store parigino all’interno del Carrousel Du Louvre, verrà inaugurato sabato  prossimo l’Apple Store Odysseum, di Montpellier (sud del paese).

La giornata di inaugurazioni si chiuderà in bellezza con l’apertura più importante, ovvero quella del quarto Store di Manhattan, nell’Upper West Side. L’architettura del nuovo punto vendita newyorchese ha già attirato l’attenzione degli appassionati, e sono già circolate le prime foto spia. Sabato prossimo vedremo finalmente svelata la grande facciata in vetro, al momento ancora coperta da uno strato adesivo che raffigura un sipario rosso.

[via]

2 commenti su “Apple Store: tre nuove inaugurazioni”

  1. Straquoto!!! E se lo facessero vorrei pure lavorarci!! :-))

    Leonardo dice:

    Vogliamo un Apple store a Bologna!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento