Apple ha pubblicato la guida ai regali di Natale, il pratico catalogo che permette di scegliere comodamente tra centinaia di prodotti, con spese di spedizioni gratuite solamente per il periodo festivo. iPad, iPhone, iMac, iPod, MacBook Pro ed accessori, una valanga di gadget hi-tech per tutti i fan della mela.
Quattro le sezioni disponibili, vi ricordo, come detto sopra, che tutti gli oggetti elencati nel volantino beneficiano della spedizione gratuita per il periodo festivo.
Questa categoria presenta prodotti come iPad Mini, nuovo iPad, custodie, cover, tastiere wireless, stampanti, cuffie, dock, cavi e tutto quello che può servire per godere al massimo di iPad ed iPad Mini.
Oltre all’iPhone 5 in questa sezione trovano spazio prodotti come cover, custodie, bumper, joypad e controller, cuffie e auricolari, dock e le immancabili iTunes Gift Card, per fare il pieno di musica, video, giochi ed applicazioni.
Degna di nota anche la sezione iPod con iPod Nano, iPod Shuffle, iPod Touch 5G, fasce da braccio, orologi per sportivi, modellini da comandare tramite iDevice, ed ovviamente custodie, lacci, cover e cuffie/auricolari.
Questa è forse la categoria più ricca in assoluto con iMac, MacBook Pro, MacBook Air, borse (nel vero senso della parola), folder, software (da Office a Photoshop), mouse, tastiere, microfoni USB, tavolette grafiche, cuffie e persino la Apple TV.
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
View Comments
QUANDO CAVOLO ESCONO QUESTI iMAC!! sto aspettando solo quelli e in giro non se ne parla minimamente!!!!
Ormai dovremo esserci.... Secondo me li vediamo prossima settimana, in tempo per il ringraziamento :)