Whatsapp per iPhone riceve l’aggiornamento delle GIF: segnalati problemi

whatsapp

Whatsapp per iPhone fa un importante passo in avanti in queste ore per quanto concerne il suo processo evolutivo, visto che la popolarissima app sta ricevendo proprio in settimana l’aggiornamento con cui potremo finalmente inviare e ricevere le cosiddette GIF. Prima di analizzare più da vicino le caratteristiche dell’aggiornamento 2.16.15 per la piattaforma tanto apprezzata dal pubblico, va premesso che in giro per il web sono stati segnalati problemi di natura tecnica.

Insomma, è probabile che nei prossimi giorni si possa assistere al rilascio di un ulteriore aggiornamento affinché un plus di questo tipo venga perfezionato per milioni di utenti in giro per il mondo. A tal proposito non possiamo fare altro che attendere le prossime mosse di Whatsapp, sempre attenta a dare il meglio al proprio pubblico iPhone. A questo punto andiamo ad analizzare più da vicino tutte le novità che sono state ufficializzate proprio in queste ore per quanto concerne Whatsapp per iPhone:

• Puoi ora inviare e ricevere GIF animate
• Puoi ora inviare i video che durano 6 secondi o meno come GIF animate. Basta toccare su GIF dopo aver scelto il video.
• Invia Foto Live come GIF animate. Basta toccare in 3D una foto live da Allega – Libreria Foto/Video e scegliere “Seleziona come GIF”. (iPhone 6s o iPhone 7)

Nel caso in cui siate interessati al download di Whatsapp per iPhone possono scegliere di collegarvi anche a questa pagina. Avete già provato le GIF? Sono confermati alcuni problemi segnalati nelle ultime ore dai primi utenti che hanno avuto modo di testare il nuovo aggiornamento della popolare app?

Lascia un commento