Svolta importante quella alla quale stiamo andando incontro in queste ore attraverso il rilascio del nuovo aggiornamento dedicato a Whatsapp per iPhone. Oltre al ritorno scontato del vecchio stato, infatti, gli sviluppatori hanno riservato al pubblico alcune novità apprezzabili, come quelle che consentiranno di ottenere degli scatti migliori in condizioni di scarsa luminosità per chi ha deciso di puntare sul melafonino.
A questo punto andiamo a vedere più da vicino cosa cambia realmente attraverso il rilascio dell’aggiornamento 2.17.10 per tutti coloro che hanno deciso di scaricare Whatsapp per iPhone:
• Puoi di nuovo impostare una frase di solo testo nel tuo profilo. Questa sarà la tua nuova info. Tocca Impostazioni e il nome del profilo per modificarla. Grazie del feedback!
• Riproduci i video da subito, senza dover aspettare che vengano scaricati. I video verranno scaricati sul telefono mentre li riproduci.
• Quando usi la fotocamera di WhatsApp, tocca l’icona della luna per scattare foto e registrare video di migliore qualità quando c’è poca luce.
• Quando modifichi una foto, tocca l’icona ritaglia usando 3D touch per ritagliare immediatamente la foto alla grandezza del tuo schermo.
Non resta che procedere all’installazione dell’aggiornamento di Whatsapp per iPhone tramite l’apposita notifica, oppure optare direttamente per questa pagina.