Vi abbiamo fornito la recensione in anteprima, finalmente VLC per iPad è arrivato su App Store, scaricabile da tutti gli utenti della tavoletta delle meraviglie.
Apple ha accettato il programma nel suo store virtuale. VLC è uno dei migliori software di riproduzione video presenti in rete, completamente gratuito ed open source.
La versione per iPad non è da meno e mantiene praticamente tutte le funzioni di riproduzione locale presenti nella versione per PC, Mac e Linux. Se volete saperne di più, vi consigliamo di leggere la nostra recensione. Il download di VLC per iPad è gratuito. Non può mancare sul vostro Tablet.
Link iTunes: VLC Media Player
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Quello che mancava ad iPad per renderlo completo (aspettando poi il 4.2 in arrivo a Novembre) e semplice da usare/gestire per i video!
Preso al volo e comparato sugli stessi files con Cinexplayer e Oplayer: conclusione .. la qualità di riproduzione di Vlc è nettamente inferiore agli altri due player. Forse per cercare di mantenere alto il framerate, VLC, soprattutto nelle zone scure crea delle macchie, come se mostrasse meno colori e sfumature. Speriamo in un aggiornamento a breve. Speravo meglio. Una nota positiva: l'interfaccia grafica di selezione stile "libreria film" è molto bella.
@ Dalidah:
Domanda: permette lo streaming da nas, server o carica i film nella memoria dell'ipad? Grazie e ciao.